PROTOCOLLO D'INTESA PER IL PROGETTO "ORTO IN CONDOTTA"

venerdì, 08 marzo 2019

E' stato siglato in data odierna 8 marzo il protocollo d'intesa per la realizzazione del progetto "Orto in Condotta" tra questo Comune, la Condotta Slow Food di Fossano  e l'Istituto Comprensivo di Scuola Materna Elementare e Media di Morozzo.
Il Comune di Montanera considera il progetto "Orto in Condotta" uno strumento utile  per l’educazione ambientale, alimentare e del gusto e ritiene che tale progetto si possa ben integrare con le attività realizzate in questo ambito.
Il Comune metterà a disposizione del progetto "Orto in Condotta" il terreno per la  realizzazione degli orti ed individuerà sotto la supervisione della Condotta Slow Food Fossano i diversi "nonni-ortolani" che in qualità di esperti volontari supporteranno le insegnanti della Scuola dell'Infanzia e della Primaria per le attività in aula ed in giardino.

Inserito sul sito il lunedì 11 marzo 2019 alle ore 09:17:46 per numero giorni 1886