32° GIRO D’ITALIA DONNE TAPPA FOSSANO-CUNEO 02 LUGLIO 2021 - CHIUSURA STRADE

mercoledì, 30 giugno 2021

GIRO DONNE

Venerdì 02 luglio 2021 si svolgerà la gara ciclistica denominata  “32° GIRO D’ITALIA DONNE INTERNAZIONALE”, 1^ tappa cronometro a squadre, con partenza da Fossano ed arrivo a Cuneo.

La gara interesserà i territori comunali di Fossano, Sant’Albano Stura, Montanera, Castelletto Stura, Cuneo – Bombonina, Madonna delle Grazie, Borgo San Giuseppe, Cuneo – Via Roma.

Nel Comune di Montanera il passaggio della gara avverrà sul seguente percorso:
Via Circonvallazione SP3 – Via Vittorio Veneto – Via Guglielmo Marconi – Via Giuseppe Garibaldi – Via Cuneo.

Al fine del regolare svolgimento della competizione sportiva sulle predette strade è sospesa la circolazione dei veicoli, persone ed animali ed è vietata la sosta con rimozione su entrambi i lati delle carreggiate dalle ore 12,00 alle ore 16,30.

Inserito sul sito il lunedì 05 luglio 2021 alle ore 10:48:43 per numero giorni 1038